100 Happy Days – Settimana 3

Riassuntini felici della settimana appena trascorsa.

24/08/2015: per cosa mi felicito oggi? Tempo brutto, pioggia tutto il giorno… Ma ho cenato con l’amica che lunedì si trasferisce, ho chiacchierato e ho provato un nuovo piatto tailandese. Ho anche visto un film carino al cinema… L’importante era non stare a casa a pensare alle solite cazzate.

25/08/2015: oggi altra seduta di ipnoterapia. Ne sono uscita rilassata e di umore migliore. Pensandoci bene, sono stata mediamente di buon umore tutta la giornata, che di questi tempi è cosa assai rara.

26/08/2015: l’estate britannica (ammesso che si possa definire tale) si riassume in un tardo pomeriggio di agosto a guardare cricket (di cui non capisco una cippa) indossando un maglioncino e la giacca a vento e bevendo Pimm’s con gli amici. Aggiungo che la mia squadra ha vinto. Evviva!

27/08/2015: oggi non c’è veramente un cazzo per cui essere felici. Volevo organizzare una cosa con un paio di amiche, e quell’altro ignorante ci ha voluto buttare di mezzo la fidanzata. Risultato: ho organizzato e sono stata a casa. Tanto comunque la rigiri non va bene. Forse sono meno incazzata del solito. Mettiamo questo come lato positivo della storia.

28/08/2015: hai presente quando di colpo ti rendi conto di quanto vuoi bene a una persona? Generalmente succede nel momento in cui ci si dice addio. Io voglio un sacco bene alla mia amica L., e ho pianto e sto ancora piangendo dopo averla salutata, poco fa, prima del suo trasloco altrove. Se questa è la mia reazione, allora vuol dire che c’è qualcosa di vero che ci lega e ci legherà, nonostante la distanza.

29/08/2015: per fortuna che sono partita per un paio di giorni. L’ultima scenata mi ha ricordato che le soap opera vanno viste in TV, non vissute. Sono andata al Lago di Garda con una delle mie migliori amiche, a trovare una delle mie migliori amiche. Ho dormito alla grande e mi serviva.

30/09/2015: una giornata stupenda. Colazione con calma, tutto il pomeriggio al lago (con annesso primo tuffo nel lago!), aperitivo e cena a Salò, fuochi d’artificio. Tutti i giorni dovrebbero essere come questo.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. rO
    Set 02, 2015 @ 12:02:35

    Secondo me il magnesio serve.

    Rispondi

Rispondi

